■ Centro di consulenza per igiene e sicurezza sul lavoro ■ Corsi di formazione per la sicurezza e professionali ■ Elaborazione documenti e piani per la sicurezza ■ Supporto tecnico alle imprese ■ Consulenza e gestione completa dell'impresa in materia di sicurezza ■ Coordinamento di cantiere ■ Corsi di formazione on-line ■ Certificazioni Energetiche(APE-AQE)

COORDINAMENTO

CON.SICUREZZA si avvale delle competenze di tecnici qualificati per la redazione di P.S.C. e P.S.S. oltre che per il coordinamento in fase di esecuzione dei lavori. La nostra offerta è rivolta alle imprese operanti nel settore edile. La fattibilità della prestazione sarà valutata in base a diversi fattori quali la distanza, la durata dei lavori, la complessità di quest'ultimi, ecc. Per ricevere un preventivo gratuito e conoscere maggiori dettagli sulla modalità di esecuzione della prestazione compilate il MODULO di richiesta dati e riceverete il tutto via e-mail; nel caso siate interessati a procedere seguite le istruzioni riportate sul preventivo. Per informazioni e chiarimenti CONTATTACI.

P.S.C.

Il piano è lo strumento finalizzato all'individuazione, l'analisi e la valutazione dei rischi, e le conseguenti procedure, gli apprestamenti e le attrezzature atti a garantire, per tutta la durata dei lavori, il rispetto delle norme per la prevenzione degli infortuni e la tutela della salute dei lavoratori, nonché la stima dei relativi costi che non sono soggetti al ribasso nelle offerte delle imprese esecutrici. Il piano contiene altresì le misure di prevenzione dei rischi risultanti dalla eventuale presenza simultanea o successiva di più imprese o dei lavoratori autonomi ed è redatto anche al fine di prevedere, quando ciò risulti necessario, l'utilizzazione di impianti comuni quali infrastrutture, mezzi logistici e di protezione collettiva. Il piano è costituito da una relazione tecnica e prescrizioni correlate alla complessità dell'opera da realizzare ed alle eventuali fasi critiche del processo di costruzione.

P.S.S.

Piano che si attiene alle scelte autonome dell'appaltatore (impresa esecutrice) e relative responsabilità nell'organizzazione del cantiere e nell'esecuzione dei lavori, da considerare come piano sostitutivo del piano di sicurezza e coordinamento, quando questo non sia previsto dal D.Lgs. 81/2008.


CSQIQAccredia

UNI EN ISO 9001:2008